I NOSTRI LIBRI?

DAL TABACCAIO...

Senza libreria... ma non senza libri!
Da ieri, grazie alla disponibilità dei nostri vicini Leonardo e Corina, sono tornati i libri in vendita a Lonigo!

Mentre la libreria rimane chiusa, chi vuole può recarsi nella tabaccheria a fianco: ci troverà una piccola ma affollata bacheca con tutte le ultime novità, alcuni titoli scelti per voi dal libraio e una selezione di libri per bambini.

Non solo: Leonardo e Corina ci hanno offerto il loro aiuto per consegnare i libri già prenotati e i nuovi ordini che stiamo già raccogliendo.
Potete chiederci un libro e verificheremo subito la disponibilità e i tempi necessari per la consegna.
E se guardando le nostre vetrine vedete un titolo che vi intriga, affissi alla porta ci sono tutti i nostri riferimenti: mandateci un messaggio, telefonate, scriveteci una mail a info@leggiescrivi.it o usate la nostra pagina Facebook.
Lo recuperiamo e ve lo lasciamo in consegna.

Grazie ai nostri vicini, insomma, possiamo continuare nel nostro servizio in attesa di tempi migliori. Anche questo gesto fa parte di una solidarietà che stiamo riscoprendo, consapevoli che da soli - quando i tempi si fanno duri - si fa ben poca strada. È una lezione che non dobbiamo dimenticare...
Poter vendere i nostri libri servirà a darci un po' di ossigeno, ma soprattutto speriamo possa servire a voi per "evadere" almeno con la fantasia dalle quattro mura in cui siamo confinati in queste giornate difficili.

 

©2020 di leggiescrivi.it