Peter lindgren e la criminologa hanne lagerlind-schön vivono ormai alla luce del sole la loro storia d'amore, nonostante la malattia che si mangia uno alla volta i ricordi della donna.

Un cold case li vede di nuovo lavorare insieme, come quando è nata la loro relazione. Otto anni prima, un gruppo di adolescenti si è imbattuto nel cadavere di una bambina mai identificata. Da allora la gente di ormberg, un paesino sperduto nel nulla, cerca di lasciarsi ciò che è successo alle spalle.

Come malin, la poliziotta che affianca peter e hanne nelle indagini. È stata lei, al tempo, a rinvenire quello che restava del corpo. Ormai ha cambiato vita, ma a quanto pare il passato non ha nessuna intenzione di lasciarla in pace.

E quando peter scompare, e hanne subisce un trauma, è proprio malin a doversi far carico delle indagini su un nuovo delitto, con il solo aiuto di un ragazzo che ha troppo da nascondere e dei ricordi che hanne ha affidato alla carta perché non spariscano per sempre.

Animali nel buio - Camilla Grebe

€ 19,50Prezzo
  • INFORMAZIONI SUL PRODOTTO

    Einaudi, 2018

  • INFORMAZIONI DI SPEDIZIONE

    In questo periodo di emergenza, il negozio è chiuso ma i libri continuano a circolare (per fortuna).

    Effettuiamo consegne a domicilio a Lonigo e comuni limitrofi.

    O è possibile riceverlo per posta, scegliendo tra la spedizione come piego di libri ordinario (2 euro) o raccomandato (5 euro).

 

©2020 di leggiescrivi.it