Ottobre 2016: in america, le elezioni sono a poche settimane di distanza. Grace elliott sognava di scrivere per quotidiani importanti come il new york times o il washington post, invece ha ormai quarantatré anni, un divorzio alle spalle e lavora al national flash, un settimanale patinato che si occupa quasi soltanto di gossip.

Ma ha tra le mani uno scoop che, ne è convinta, darà una svolta alla sua carriera. Una pornostar è disposta a parlare della relazione clandestina avuta con l'uomo che, alcuni sperano e altri temono, diventerà il prossimo presidente degli stati uniti. Nessuno però vuole averci a che fare.

La delusione è addolcita da un inaspettato invito in europa, poiché elena klimentová, ex moglie dello stesso uomo politico, nota imprenditrice nonché una delle firme della rivista per cui grace lavora, la invita a praga per il lancio pubblicitario di una linea di profumi. E lì la giornalista scopre una storia così grande, così inopportuna ed esplosiva che potrebbe rivelarsi decisiva per le elezioni americane, tanto da dare inizio a una nuova guerra fredda. Sempre se sopravvivrà abbastanza da poterla raccontare.

Codice Kingfisher - Anonymous

€ 18,60Prezzo
  • INFORMAZIONI SUL PRODOTTO

    Longanesi, 2019

  • INFORMAZIONI DI SPEDIZIONE

    Effettuiamo consegne a domicilio a Lonigo e comuni limitrofi.

    O è possibile riceverlo per posta, scegliendo tra la spedizione come piego di libri ordinario (2 euro) o raccomandato (5 euro).

 

©2020 di leggiescrivi.it