di Leonardo Corradini e Veronica Rizzoli

Con itinerari di collegamento e proposte di viaggio

 

Tutte le piste ciclabili del Trentino, oltre 400 chilometri di percorsi suggestivi a valle o in quota, per una perfetta vacanza in famiglia.

La guida presenta in maniera esaustiva la fitta rete ciclabile trentina, dando risalto anche ai percorsi meno noti ma altrettanto godibili. Suggerimenti, consigli pratici e punti d’interesse lungo il percorso vi aiuteranno a conoscere il territorio, permettendovi di organizzare la vostra vacanza in bici in autonomia, magari soffermandovi in uno dei numerosi bicigrill o bike hotels in zona. Inoltre sono stati studiati dei percorsi di collegamento tra le valli e gli itinerari ciclabili che seguano strade secondarie a traffico ridotto.

La sezione conclusiva propone invece delle idee per viaggi di più giorni suddivisi a tappe più o meno impegnative, che seguano i percorsi precedentemente descritti.

Guida alle pista ciclabili del Trentino

€ 15,00Prezzo
  • INFORMAZIONI SUL PRODOTTO

    Ediciclo, 2016

    Collana Ediciclo Pocket
    Pagine 240

  • INFORMAZIONI DI SPEDIZIONE

    Se non puoi venire in negozio, te lo mandiamo noi.

    Spedizione come piego di libri, ordinario (2 euro) o raccomandato (5 euro) a discrezione dell’acquirente, o come pacco in modalità Poste standard delivery al costo di 9 euro. 

    Possibile consegna a mano a Padova e Monselice, Este, Montagnana, Legnago, Noventa Vicentina.

 

©2020 di leggiescrivi.it