Sette racconti, di diversa lunghezza e composizione (Il raggio verde, Relazione di mare, Sempre, Altri equipaggi, Meta casuale, Rete in acqua, Il grande mare), strutturati come altrettanti capitoli di un unico corpo narrativo.
Collegate fra loro per analogie, risonanze tematiche, echi strutturali, piccoli dettagli, scene già svolte e raccontate da una diversa angolazione, le prose si presentano come parti di un grande romanzo marino. Il mare, infatti, è l’elemento che condiziona e determina il destino degli esseri che circonda, in una compresenza di vita e di morte.
Il gabbiano azzurro è il libro che segna il ritorno dell’autore ai temi cari alle sue prime prove narrative, alla contemplazione lirica e alla costruzione di una personale mitografia marina.

Il gabbiano azzurro - Raffaello Brignetti

€ 8,00Prezzo
  • INFORMAZIONI SUL PRODOTTO

    Einaudi

    Rilegato con sovracoperta a colori. Volume integro con pagine in ottime condizioni, sovracoperta con alcune macchie così come il taglio delle pagine, fustella di libreria all’interno.

  • INFORMAZIONI DI SPEDIZIONE

    Se non puoi venire in negozio, te lo mandiamo noi.

    Spedizione come piego di libri, ordinario (2 euro) o raccomandato (5 euro) a discrezione dell’acquirente, o come pacco in modalità Poste standard delivery al costo di 9 euro. 

    Possibile consegna a mano a Padova e Monselice, Este, Montagnana, Legnago, Noventa Vicentina.

 

©2020 di leggiescrivi.it