Un hacker si infiltra nella rete informatica del Vaticano e lascia un oscuro messaggio nel computer personale del papa: a siviglia una chiesa abbandonata dal potere ecclesiastico e da quello secolare è costretta a lottare e uccidere per sopravvivere a chi vuole distruggerla. La santa sede affida le indagini a uno dei suoi uomini più fidati: il giovane sacerdote e agente dei servizi segreti vaticani lorenzo quart. Giunto in spagna, padre quart affronterà due personaggi agli antipodi: don ferro, l'anziano parroco di nostra signora delle lacrime, dalla fede solida e incrollabile, e pencho gavira, speculatore edilizio e vicepresidente della banca che otterrebbe notevoli vantaggi economici dalla demolizione della chiesa.
Accanto a loro un ex avvocato, un'ex cantante di flamenco e un ex pugile: tre derelitti assoldati da pencho gavira per sbarazzarsi di padre quart. Il sacerdote dovrà fare ricorso a tutta la sua intelligenza per sopravvivere in una città dove tutti sembrano custodire un segreto.
La pelle del tamburo - Arturo Pérez Reverte
INFORMAZIONI SUL PRODOTTO
Bur, 2018
INFORMAZIONI DI SPEDIZIONE
Effettuiamo consegne a domicilio a Lonigo e comuni limitrofi.
O è possibile riceverlo per posta, scegliendo tra la spedizione come piego di libri ordinario (2 euro) o raccomandato (5 euro).