Nel 1965 un gruppo di astronomi si ritrova su una piccola isola del Pacifico per assistere al passaggio di una cometa. Ma quando un bambino muore durante la pioggia di meteore, la vita di tutti i presenti, e dei loro affetti, subirà un cambiamento radicale e silenzioso, che si rivelerà pienamente solo molti anni dopo. Denise, carica dei ricordi di un’infanzia molto particolare, combatte per ottenere il rispetto che merita nel suo lavoro; il suo amico Eli, sposato con una donna che adora ma impenetrabile, è sempre più attratto da Denise e dalla sua mente imprevedibile; la giovane Lydia cerca un modo per sfuggire alle ombre inquietanti che si allungano sul gruppo di scienziati. Dall’autore premio Pulitzer 2018, La via dei pianeti minori è una storia intensa che esplora le occasioni colte e quelle sfuggite, un romanzo sui nuovi amori, sui legami perduti e sulla forza invisibile che il tempo esercita sulle nostre vite.

 

“Andrew Sean Greer è uno degli scrittori di maggior talento in circolazione.” Michael Chabon
“Uno dei migliori scrittori del nostro tempo.” Khaled Hosseini
“Greer sa cogliere la ‘piccola follia nascosta nelle cose ordinarie’ con ineguagliabile maestria.” The New Yorker

La via dei pianeti minori - Andrew Sean Greer

€ 10,00Prezzo
  • INFORMAZIONI SUL PRODOTTO

    La Nave di Teseo, 2019

    Brossura con alette, pagine 395, libro strutturalmente in condizioni pari al nuovo ma con evidenti macchie al taglio (vedi foto).

  • INFORMAZIONI DI SPEDIZIONE

    Effettuiamo consegne a domicilio a Lonigo e comuni limitrofi.

    O è possibile riceverlo per posta, scegliendo tra la spedizione come piego di libri ordinario (2 euro) o raccomandato (5 euro).