Inghilterra, 1938. Per cavendon hall è tempo di una nuova sfida.

 

È il 1938, su cavendon hall è finalmente tornato a splendere il sole. Gli aristocratici ingham e gli swann, loro fedeli servitori da secoli, sono riusciti insieme a salvare dal baratro le proprie famiglie e la tenuta. Sono stati anni difficili, ognuno di loro ha fatto molti sacrifici. Ma, alla fine, hanno compiuto un piccolo miracolo. E una nuova, giovane generazione di eredi riempie di vita le grandi stanze e i maestosi giardini della villa.

La prima guerra mondiale e la grande depressione sono ormai un ricordo. E il peggio sembra passato. Eppure, all'orizzonte, cupe nubi di guerra minacciano ancora una volta l'europa. Per cavendon hall è tempo di affrontare la sfida più difficile. Gli ingham e gli swann saranno chiamati di nuovo a proteggersi l'un l'altro, e a dimostrare la loro capacità di sopravvivenza e rinascita. E toccherà ai più giovani delle due famiglie difendere la tenuta e combattere per il proprio paese.

La villa dei due destini - Barbara Taylor Bradford

€ 19,90Prezzo
  • INFORMAZIONI SUL PRODOTTO

    Sperling & Kupfer, 2016

  • INFORMAZIONI DI SPEDIZIONE

    Effettuiamo consegne a domicilio a Lonigo e comuni limitrofi.

    O è possibile riceverlo per posta, scegliendo tra la spedizione come piego di libri ordinario (2 euro) o raccomandato (5 euro).

 

©2020 di leggiescrivi.it