Mentre la famiglia scivola verso il fallimento e il matrimonio dei genitori si sfascia, Maudi segue un percorso spirituale ed esistenziale misterioso, segnato da un’aggressione quasi mortale negli anni dell’adolescenza, di cui non si scopre l’autore, anche se si sospetta che la ragazza lo conosca.
Ricoverata in ospedale e sottoposta a vari esami, Maudi, pur mostrando tutte le caratteristiche esteriori, anche sessuali, di una donna, non solo è priva dell’apparato riproduttivo femminile ma anzi è un maschio vero e proprio, il cui sviluppo fisiologico si è in qualche modo bloccato e interiorizzato. Comincia qui la travagliata esperienza di Maudi, che crescendo deciderà di dare amore agli uomini e si trasformerà.

Maudi che camminava sull'aria - Robert Schneider

€ 8,00Prezzo
  • INFORMAZIONI SUL PRODOTTO

    Einaudi, 1998

    Rilegato con sovracoperta a colori. Pagine 369. Volume in ottime condizioni con leggera brunitura delle pagine, poche delle quali riportano tracce di piegatura all’angolo. Copertina con lievi imperfezioni e uno strappo di mezzo centimetro sul retro

  • INFORMAZIONI DI SPEDIZIONE

    Se non puoi venire in negozio, te lo mandiamo noi.

    Spedizione come piego di libri, ordinario (2 euro) o raccomandato (5 euro) a discrezione dell’acquirente, o come pacco in modalità Poste standard delivery al costo di 9 euro. 

    Possibile consegna a mano a Padova e Monselice, Este, Montagnana, Legnago, Noventa Vicentina.

 

©2020 di leggiescrivi.it