Amica della duchessa di Windsor, Maria Callas, Clark Gable, Marilyn Monroe e Somerset Maugham, tanto per citarne alcuni, Elsa Maxwell è stata la regina di quel mondo popolato di star del cinema, personaggi celebri, artisti dell’effimero che per decenni fecero sognare i lettori dei rotocalchi di tutto il mondo.
Ai nostri occhi disincantati e ingrigiti da scandali di altro genere, quell’epoca può apparire ormai lontana e, probabilmente, futile. Eppure, a ben guardare, tra le pagine di questo how to do it sull’arte dell’intrattenimento mondano si fa strada una gioia di vivere che non ha età, un invito alla leggerezza che oltrepassa la storia.
Mentre dispensa con humour e ricchezza di aneddoti i suoi consigli sul tener viva la conversazione o su come controllare il tasso alcolico degli ospiti, Elsa Maxwell non soltanto condivide i segreti che la resero l’ospite più ricercata e famosa del suo tempo (più di duemila feste nel corso di quarant’anni di carriera), ma traccia un arguto ritratto di un’epoca irripetibile aggiungendo, come tocco finale al suo libro, decine di ricette di cucina delle celebrities del momento.

Party! L'arte del divertimento - Elsa Maxwell

€ 8,00Prezzo
  • INFORMAZIONI SUL PRODOTTO

    Elliot, 2014

    Brossura con risvolti. Pagine 266. Ottime condizioni.

  • INFORMAZIONI DI SPEDIZIONE

    Se non puoi venire in negozio, te lo mandiamo noi.

    Spedizione come piego di libri, ordinario (2 euro) o raccomandato (5 euro) a discrezione dell’acquirente, o come pacco in modalità Poste standard delivery al costo di 9 euro. 

    Possibile consegna a mano a Padova e Monselice, Este, Montagnana, Legnago, Noventa Vicentina.

 

©2020 di leggiescrivi.it