La futura gran bretagna è in uno stato di pace inquieta. Il sovrano vichingo della northumbria, sigtryggr, e la regina sassone di mercia, aethelflaed, hanno concordato una tregua.
E così uhtred, il più grande guerriero d'inghilterra, ha finalmente la possibilità di riconquistare la fortezza che suo zio gli ha rubato con un tradimento tanti anni fa e che suo cugino occupa ancora oggi. La sua casa: bebbanburg. Ma i nemici si schierano per distrarlo dal suo proposito.
Nuovi attori entrano in scena nella lotta per il controllo dei regni d'inghilterra: il temibile costantino di scozia coglie un'opportunità di conquista e conduce i suoi eserciti verso sud. La precaria pace britannica minaccia di trasformarsi in una guerra letale.
Uhtred però è determinato come mai prima e nulla, né i nuovi né i vecchi avversari che gli si schierano contro, potranno impedirgli di esercitare il suo diritto di nascita.
È il signore di bebbanburg, ma avrà bisogno di tutte le forze che ha acquisito in una vita di guerra per realizzare il suo sogno.
Un trono in fiamme - Bernard Cornwell
INFORMAZIONI SUL PRODOTTO
Longanesi, 2019
INFORMAZIONI DI SPEDIZIONE
In questo periodo di emergenza, il negozio è chiuso ma i libri continuano a circolare (per fortuna).
Effettuiamo consegne a domicilio a Lonigo e comuni limitrofi.
O è possibile riceverlo per posta, scegliendo tra la spedizione come piego di libri ordinario (2 euro) o raccomandato (5 euro).