La storia di un amore improvviso e così travolgente da cambiare la vita. Un giorno Michael Tillman, professore di economia all’università di Cedar Bend, nell’Iowa, viene presentato alla moglie di un collega.
Un anno dopo si ritrova in India a cercarla disperatamente. La donna si chiama Jellie e Michael la desidera dal primo istante in cui l’ha vista. Anche lei ha provato lo stesso sentimento, ma se da una parte questa passione ha risvegliato in entrambi emozioni sopite da tempo, dall’altra li sta conducendo a scelte molto dolorose.

Robert James Waller, professore, scrittore, musicista e fotografo, vive in un ranch sperduto fra le montagne del Texas, dove si è ritirato da tempo. Autore di numerosi romanzi, ha conquistato il pubblico di tutto il mondo con l’indimenticabile classico I ponti di Madison County, che ha venduto dieci milioni di copie ed è stato reso ancor più famoso dall’omonimo film con Clint Eastwood e Meryl Streep.

Valzer lento a Cedar Bend - Robert J. Waller

€ 6,00Prezzo
  • INFORMAZIONI SUL PRODOTTO

    Frassinelli, 1994

    Rilegato con sovracoperta a colori. Pagine 208. Ottime condizioni
     

  • INFORMAZIONI DI SPEDIZIONE

    Se non puoi venire in negozio, te lo mandiamo noi.

    Spedizione come piego di libri, ordinario (2 euro) o raccomandato (5 euro) a discrezione dell’acquirente, o come pacco in modalità Poste standard delivery al costo di 9 euro. 

    Possibile consegna a mano a Padova e Monselice, Este, Montagnana, Legnago, Noventa Vicentina.

 

©2020 di leggiescrivi.it