LE NOSTRE PROPOSTE

Se venite a trovarci, scoprirete che una gran parte della libreria è dedicata alle case editrici che più ci piacciono.

Proposte raffinate, capaci di incuriosire e sorprendere anche il lettore più incallito, voci da altri Paesi e altre culture che meritano di essere conosciute.

Le trovate nelle collane di NNE, Fazi, Guanda, Keller, Neri Pozza, Nottetempo, Iperborea che abbiamo scelto di proporre col giusto spazio perché ogni libro possa essere guardato, toccato, sfogliato.

E ancora, sui nostri scaffali trovate piccoli gioielli che dobbiamo all'intuito di quegli editori indipendenti che aiutano col loro lavoro a evitare l'omologazione, come Ediciclo.

Perché ogni lettore è diverso, e per ciascuno c'è il libro giusto. Basta farglielo trovare...

  • Keller editore

    Fondata nel 2005, la casa editrice di Rovereto si contraddistingue per l'attenzione alla letteratura della Mitteleuropa.

    Sfoglia il catalogo

  • Fazi editore

    Le strade e Le vele: sono le due collane di narrativa, straniera e italiana, che raccolgono le più belle proposte della casa editrice.

    Sfoglia il catalogo

  • NN editore

    Raccontare il mondo contemporaneo, la ricerca dell’identità nel nostro tempo, la confusione di ruoli che uomini e donne vivono ogni giorno.

    Sfoglia il catalogo

  • Iperborea

    La letteratura nord-europea in tutte le sue declinazioni, dai classici e premi Nobel alle voci di punta della narrativa contemporanea.

    Sfoglia il catalogo

  • Guanda

    Fondata a Parma nel 1932, la casa editrice Guanda si è distinta fin dai primi anni per la sua linea editoriale originale e innovativa,

    Sfoglia il catalogo

  • Ediciclo

    Nata nel 1987 a Portogruaro, affianca alle guide per cicloturisti una vasta collana di titoli dedicati al viaggio e al camminare.

    Sfoglia il catalogo

©2020 di leggiescrivi.it