• Leggi&Scrivi

Torna il Corso di narrazione di Giulio Mozzi

Il narratore, il montaggio, il dispositivo drammatico, elementi di stile, elementi di retorica. Sono i cinque temi che scandiscono gli appuntamenti del nuovo Corso fondamentale della Bottega di narrazione, condotto da Giulio Mozzi a Milano.


Cinque fine settimana, 75 ore di lezione complessive dedicate per una buona metà alla discussione dei testi (racconti, progetti o tronconi di romanzi) portati dai partecipanti e per l’altra metà suddivise tra lezioni frontali e un'esercitazione narrativa su un caso di cronaca.


Date, orari, costi

Il corso, Coronavirus permettendo, inizia il 21 e 22 marzo e prosegue poi fino a luglio nello Spazio Laurana di via Carlo Tenca 7, il sabato dalle 10.30 alle 13 e dalle 14.30 alle 19.30, la domenica dalle 9.00 alle 13 e dalle 14.30 alle 18. La quota di iscrizione è di 671 euro.

Per iscriversi è sufficiente mandare un'email all'indirizzo bottegadinarrazione@gmail.com con oggetto "Corso fondamentale", indicando la propria volontà di iscrizione, il nome e completo, la città di residenza e – se possibile – un numero di telefono.


Giulio Mozzi

Padovano, consulente editoriale e talent scout, ha pubblicato diverse raccolte di racconti, un paio di libri in versi, due fortunati manuali di scrittura. Insegna scrittura e narrazione dal 1993. Nel 2011 ha fondato a Milano la Bottega di narrazione.


Per maggiori informazioni, visita il sito della Bottega



11 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti